SPEDIZIONI E RESI

 

1. Paesi in cui spedisce VILLA CANTHUS
http://www.villacanthus.com/ effettua spedizioni in tutta Italia e nella maggior parte dei paesi europei – per spedizioni verso il continente russo, asia e stati uniti contattateci per un preventivo.

 

2. Spese di spedizione
Le spedizioni su http://www.villacanthus.com/ sono di 8 euro in tutta Italia e gratuite per ordini superiori alle 12 bottiglie.

 

3. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta ordinato il prodotto vengono affidati al corriere espresso nell’arco di 24 ore: riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.

4. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

 

5. Spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)
E’ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.

In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato e, nel caso si tratti di un regalo, segnalarcelo spuntando l’apposita casellina.

 

6.Se nessuno a ricevere il corriere

Quando il vostro ordine è pronto per partire, riceverete la lettera di vettura con relativo codice per tracciare la vostra spedizione.


7. Diritto di Reso

i prodotti devono essere restituiti entro 10 giorni dalla consegna.
i prodotti restituiti non devono essere stati utilizzati in alcun modo.
i prodotti restituiti devono essere nella loro confezione originale.

 

chi paga per la spedizione?
il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. la spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di Villa Canthus.

 

quando sarà fatto il cambio?
il vostro nuovo prodotto/i verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i.